Prenota un appuntamento in modo facile e veloce attraverso il nostro portale dedicato. Se non sei ancora registrato potrai farlo comodamente in fase di prenotazione.
Per parlare con un nostro operatore e ricevere maggiori informazioni sulle nostre visite, oppure per prenotare facilmente in uno dei nostri centri, chiama il nostro numero verde.
Sei un Osteopata? Grazie al corso di Osteopatia che terremo il 22/ 23 e 24 aprile 2022 avrai la possibilità di apprendere un metodo efficace che ti permetterà di risolvere il 98% dei casi trattati.
Negli anni, abbiamo ottimizzato e perfezionato il nostro Metodo di NORMALIZZAZIONE POSTURALE® che ci ha permesso di ottenere un notevole successo con i vari casi risolti nel corso del tempo (anni). Questo metodo si basa nel riconoscere e trattare le 7 principali posture DISFUNZIOGNOMICHE, cioè quelle posture afisiologiche che alterando la normale fisiologia posturale determinano la “disfunzione primaria”. Con questo Metodo capirai come trattare e risolvere una problematica dolorosa agendo direttamente sulla causa primaria.
Metodo di NORMALIZZAZIONE POSTURALE®
Il Metodo si basa sulla valutazione DISFUNZIOGNOMICA: Con un semplice colpo d’occhio imparerai come riconoscere le 7 principali posture DISFUNZIOGNOMICHE e qual è la reale primarità osteopatica che determina la problematica dolorosa e come trattarla. Un Metodo efficace ed innovativo per capire come una postura “scorretta” determini la “DISFUNZIONE PRIMARIA”.
Il prossimo corso di Osteopatia legato al Metodo di NORMALIZZAZIONE POSTURALE® si terrà il 22/23 e 24 aprile presso la struttura dell’Alba Hotel in C.so Asti, 5 ad Alba (per chi vuole sarà possibile partecipare anche on-line tramite Zoom).
Se non conosci i nostri corsi e vuoi entrare a far parte di un team unico partecipa ai nostri workshop dedicati a vari approfondimenti sul nostro Metodo di NORMALIZZAZIONE POSTURALE®. Si tratta di workshop che possono essere seguiti in diretta online, per ricevere informazioni prova a contattarci via e-mail: osteospacegroup@gmail.com
Non perdere i nostri contenuti sui social media Instagram e Facebook per tutti gli aggiornamenti e le novità!