Sei una mamma? Nel mese di maggio ci prenderemo cura del tuo bene più prezioso: i tuoi figli.
Il team di Osteospace ha deciso di offrire un dolce omaggio a tutte le mamme durante il loro mese.
Sappiamo bene quanto tu abbia a cuore il benessere dei tuoi bambini e quanto la tua serenità dipenda dalla loro, perciò, questo mese, oltre ad offrire a te una visita osteopatica, la offriamo anche a loro.
Come funziona la prima visita osteopatica?
Durante il primo incontro con un osteopata del team di Osteospace, verrà svolta una dettagliata anamnesi, ovvero la raccolta di informazioni necessarie a indirizzarsi verso una corretta diagnosi.
Successivamente l’osteopata effettuerà una valutazione posturale e palpatoria al fine di individuare la causa dei dolori.
Infine, la visita si conclude con la pianificazione di un programma terapeutico personalizzato facoltativo, da concordare successivamente con il terapista, per risolvere le problematiche dolorose.
Per maggiori dettagli sulla prima visita osteopatica leggi l’articolo completo che abbiamo preparato.
Visita osteopatica per bambini
La fase evolutiva di un bambino è composta da diverse tappe, ma non tutti i bambini riescono ad affrontare tutti gli step fisiologici nella maniera adeguata.
Soprattutto nell’età infantile, è bene intervenire il prima possibile per correggere eventuali disfunzioni che possono compromettere il naturale sviluppo di un bambino.
L’osteopata è uno specialista preparato ad accompagnare i tuoi figli in un percorso di sana crescita volto a salvaguardarne la salute.
Sul nostro sito puoi trovare un articolo in cui trattiamo proprio il tema della visita osteopatica pediatrica, se dopo averlo letto hai ancora qualche dubbio non esitare a contattarci.
Come ricevere una visita osteopatica omaggio per te e i tuoi figli?
Inserisci i tuoi contattati nel modulo che trovi qui e verrai ricontattato dal nostro staff per prenotare la visita Osteopatica gratuita per te e per i tuoi bambini con un’età compresa tra 0 e 13 anni.
Entro quando prenotare?
L’offerta scade il 31 maggio, quindi affrettati per non perdere questa super occasione.